Krono Lario Team - News

KLT - NEWS

Data: 08/04/2018


Duathlon Campionati Italiani e Trofeo Italia CUNEO

Siamo stati impegnati in 2 giorni di Gare a Cuneo con le Cat. JUNIOR e YOUTH ( campionati Italiano Duathlon ) e la Cat. Ragazzi ( Trofeo Italia ) .

I nostri atleti hanno ben figurato e abbiamo anche ottenuto risultati di prestigio ....Nella cat. Ragazzi individuale 3° posto per Vergani Andrea e 9° posto per Moruzzi Daniele , nella cat. Juniores 10° posto per Mauri Lorenzo .


Nelle staffette 6° Posto per la Cat. Ragazzi .
nella prima frazione abbiamo Preda Beatrice che conduce un'ottima gara cimentandosi con le migliori delle altre squadre e dando il cambio a Vergani Andrea in 15 posizione , Vergani recupera già in corsa ma è nella frazione in bicicletta che sale al 4° posto con una impressionante rimonta e nell'ultima frazione di corsa e a pochi metri dal 2 e 3 posto , da il cambio a Bertoni Giorgia che deve affrontare sicuramente avversarie più quotate ma non molla un centimetro e corre con grinta e coraggio riuscendo a mantenere la 6 posizione a denti stretti per dare il cambio a Moruzzi Daniele in ultima frazione .
Le posizioni a questo punto sono abbastanza sgranate e Daniele cerca comunque il recupero sulla quinta , ma alla fine chiude mantenendo la 6 posizione e per i nostri ragazzi e stata una gara fenomenale alla prima esperienza ... Grandi !!!

Anche per la staffetta YOUTH ( qui ci sono AeB quindi 4 anni ) grande gara chiusa al 33° posto . 
Parte in prima frazione VERGANI CHIARA , conduce un'ottima gara con le migliori e da il cambio a MANZONI ANDREA al 24 posto , ANDREA deve cimentarsi con ragazzi di 4 anni più grandi e paga un pò nella frazione in corsa dove perde qualche posizione ma in Bici la sua arma migliore tiene botta e stringe i denti l'ultima frazione in corsa lo porta a dare il cambio in 32 posizione , dove parte VAVASSORI ELISA anche per lei il confronto e arduo ma tieni in tutte e 3 le frazioni mantenendo la posizione e cambia in 33esima , parte per l'ultima GILARDONI STEFANO anche in questo caso i giochi sono abbastanza fatti le distanze sono parecchie ma bisogna comunque difendere il risultato ottenuto e riesce a chiudere con un buonissima gara al 33° posto che per i nostri YOUTH e sicuramente un risultato buono su 47 staffette partenti .
Bravi tutti e complimenti !!!

ARCHIVIO

2018

2017